About me

Sono nato a Reggio Emilia, il 28 Maggio del 1973.
Quando avevo 11 anni, durante una gita scolastica sul fiume Po, portai con me la piccola Olympus “rubata” a mio papà e caricata con un rullino a colori da 36 pose.
La maggior parte delle foto che scattai quel giorno facevano schifo però una di queste ancora oggi, quando la guardo, mi emoziona.
Non perchè l’ho scattata io o perchè sia una grande foto ma più che altro perchè grazie a lei, riesco ad avere un ricordo nitido e indelebile di quel luogo, di quell’atmosfera, di quel giorno e di quella gita.
Questo blog fotografico è nato con quello scopo, tenere sempre con me quello che vedo, quello che faccio, quello che provo e sento ogni giorno che passa.
Dal 1999 faccio un lavoro che amo e che mi rende una persona decisamente fortunata e privilegiata.
Mi piacciono gli sport soprattutto quelli estremi. Non riesco a stare senza musica sempre, in ogni dove e ad alto volume è meglio. Non riesco a fare a meno dei concerti.
Da quando sono un bambino, guardo le corse in moto, amo la moto in generale e tutto quello che va a motore e va veloce. Io stesso vado veloce, troppo ma piano proprio non riesco ad andare. Sono fatto così.
Quando ho tempo, mi piace cucinare a casa mia però mi piace molto anche andare nei ristoranti che amo e in generale dove si mangia e beve bene, non guardo la tv però amo guardare i film e adoro andare al cinema.

 

Questa mia foto (bellissima) è di Toni Thorimbert